Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, il barone Causio spiega cosa manca per raggiungere l'Inter

17/11/2023 19:44

Juventus, il barone Causio spiega cosa manca per raggiungere l'Inter |  Sport e Vai

"La Juventus? I risultati parlano chiaro e possono fare la differenza nel giudizio, ma stanno arrivando per merito e non per caso". Parla così la leggenda bianconera Franco Causio, nell'intervista a La Stampa in vista della sfida contro l'Inter: "Cosa mi piace in particolare? Lo spirito, l’atteggiamento, la voglia di vincere sempre e comunque. È una squadra che ha ritrovato la “cazzimma”, è questa la cosa che mi piace di più". "Servirebbe qualche gol in più, ma prima o poi arriveranno quando avranno ritrovato il giusto equilibrio attaccanti come Vlahovic, Chiesa, Milik e Kean".

La Juve è già pronta per tornare a vincere? "Mi sembra che l’Inter abbia ancora qualcosa in più, in termini di qualità e come profondità della rosa. Ma forse il fatto di non giocare le coppe alla lunga potrà trasformarsi in un fattore decisivo per la Juve, in questo modo Allegri potrà continuare a gestire le forze e a preparare ogni partita al meglio in allenamento, proprio come ha fatto finora".

"Cosa penso di Allegri? Che Massimiliano non ha bisogno di prendersi nessuna rivincita, a un allenatore del suo spessore e che ha vinto tanto come lui non servono queste cose. Sta semplicemente facendo quello che ha sempre fatto". 


Tags: juventus inter Causio

Articoli Correlati