Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, i social si spaccano sul rinnovo della “Joya”

07/08/2021 19:04

Juventus, i social si spaccano sul rinnovo della “Joya” |  Sport e Vai

Il tormentone sul rinnovo di Paulo Dybala è ufficialmente partito. Oggi il primo summit tra la Juventus e l’entourage della "Joya" per rinnovare l'accordo in scadenza il prossimo giugno è stato interlocutorio, ma comunque positivo. Le parti si sono incontrate, “fiutate” ed hanno intavolato una trattativa che però non è entrata ancora nella fase calda.

Nel prossimo incontro, fissato per la metà della settimana prossima, si inizierà a parlare di soldi e forse lì potrebbe sorgere qualche problema. La Juve, infatti, sembra orientata a proporre alla “Joya” un rinnova da 8 milioni di euro a stagione più bonus, magari accompagnando il nuovo contratto con una clausola rescissoria non troppo elevata. Un’offerta congrua, ma non all’altezza degli stipendi garantiti in questa sessione di mercato dal Paris Saint Germain e dai club inglesi, che quindi potrebbero decidere di allettare l’attaccante argentino con ben altre proposte.

Proprio per questo i tifosi juventini sono in fibrillazione. Molti infatti temono di perdere Dybala e chiedono alla società di cambiare marcia e chiudere in fretta la pratica: “Muoversi a rinnovare, uno come lui non potremmo mai più permettercelo”; Dategli rinnovo e tranquillità... tornerà grandissimo”; “La portano troppo per le lunghe, sbrigatevi!”; “E’ il migliore che abbiamo insieme a Chiesa, teniamocelo stretto”. Non tutti i tifosi juventini però sembrano favorevoli alla permanenza di Dybala in bianconero. C’è chi scrive: “Sono soldi buttati, è sempre rotto”. E qualcuno è addirittura più drastico: “Dybala dopo il Covid ha perso completamente la testa, è un fuoriclasse solo a farsi i selfie su Instagram”.


Tags: juventus serie a dybala

Articoli Correlati