Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Gatti ammette: La mia vita è stata stravolta

22/07/2022 13:36

Juventus, Gatti ammette: La mia vita è stata stravolta |  Sport e Vai

Avrà il compito di sostituire un gigante come Chiellini, avrà un altro leader come Bonucci come tutor ma Federico Gatti si sente pronto per far parte della nuova Juventus. L'ex difensore del Frosinone ha parlato a JTV, per la prima volta dal suo arrivo in bianconero:

Con l’umiltà e la voglia qua si è destinati solamente a migliorare. Mi hanno colpito tantissime cose a cui non ero abituato, a partire dall’organizzazione di staff e società, il ritmo in allenamento ma soprattutto i miei compagni che sono dei campioni e si sono posti nei miei confronti con umiltà impressionante. La mia vita è stata stravolta. Però c’è ancora tanto da scrivere e voglio ancora stravolgerla. La gavetta che ho fatto è stata la mia forza e lo è tutt’oggi perché mi dà cattiveria e voglia di non mollare mai. Mi fa strano tornare a Torino, la mia famiglia abita a 500 metri dallo Stadium. È un’emozione incredibile

 “Da Leo Bonucci cerco di imparare giorno dopo giorno perché è un campione e un grandissimo uomo. Mi insegnano piccoli particolari che in passato nessuno mi hai mai insegnato. La voglia di migliorarmi e se ci sarà l’occasione di farmi trovare pronto. Devo essere sempre concentrato e ogni allenamento deve essere come una finale per me”


Tags: juventus bonucci gatti

Articoli Correlati