Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, figuraccia europea: che incubo col Maccabi. I voti

11/10/2022 20:45

Juventus, figuraccia europea: che incubo col Maccabi. I voti |  Sport e Vai

La Juventus sembra non riuscire ad allontanarsi dalla crisi che l’ha inghiottita in questo inizio di stagione. La squadra di Massimiliano Allegri gioca un primo tempo da incubo sul campo del Maccabi Haifa e mette seriamente a rischio la qualificazione in Champions League. Poco da salvare nella notte europea, con i bianconeri che perdono anche Di Maria per infortunio.

Le pagelle

Szczesny 5: in occasione dei due gol, non è esattamente impeccabile soprattutto nel posizionamento.

Di Maria 6: voto sulla fiducia per l’argentino che non aveva cominciato nel migliore dei modi. Sufficienza però per la sfortuna che lo fera ancora.

Bonucci 5: dovrebbe essere il leader di questa nuova Juve, ma non riesce a dar il suo contributo vocale. E anche dal puntosi vista tecnico le cose non vanno poi molto meglio.

Vlahovic 5: non dà la sensazione di sbattersi più del dovuto. Anche contro il Maccabi le occasioni per andare a rete sono pochissime. Il suo atteggiamento è quello che preoccupa di più.

Locatelli 5.5: la vittoria all’Europeo che lo aveva messo sulla mappa del calcio internazionale sembra un lontano e sbiadito ricordo. Il suo scampolo di partita è assolutamente dimenticabile.

Allegri 4: la sua Juventus gioca male, anzi malissimo. Nel primo tempo il Maccabi potrebbe segnare altre due volte ma probabilmente riuscirà a trovare altre motivazioni a questa figuraccia.


Tags: juventus maccabi haifa Champions League

Articoli Correlati