Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Fedele boccia la squadra e spiega cosa manca

31/08/2023 21:01

Juventus, Fedele boccia la squadra e spiega cosa manca |  Sport e Vai

Enrico Fedele, sulle frequenze di Tuttomercatoweb Radio, ha analizzato il mercato che sta per chiudersi e chi si è rinforzato meglio per la corsa scudetto.

L'ex dirigente è partito dal Napoli:

Non è più forte dello scorso anno ma è ancora la più forte di tutti. Manca il dopo Kim, un difensore di sicuro affidamento, avrebbe potuto prendere un centrocampista centrale tipo Amrabat. È andata a caccia di giocatori in cui era già coperta. Adesso si ritrova a far giocare Raspadori esterno, quando invece dovrebbe fare la punta. Lindstrop mi ricorda un po' Laudrup della Juventus.

Poi la stoccata alla Juventus:

La Juventus a me non piace, manca un conquistatore in mezzo al campo.

Infine, sulle altre squadre:

L'Inter ha perso fisicità ed esperienza, se non segna Lautaro adesso chi segna? Il Napoli ha più varietà tra i marcatori. La Roma ha preso peso con Lukaku, ma deve lottare molto. La Lazio dipende dal suo allenatore, ha bisogno di tanti mesi, ma il campionato quando deve cominciare a novembre? Gli manca il pilastro e soprattutto davanti non penso possa fare sempre e solo gol Immobile. L'Atalanta è come l'albero di Natale, ha fatto un buon mercato, si accende ma quando dovrebbe rimanere accesa si spegne.


Tags: juventus enrico fedele Calciomercato

Articoli Correlati