Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Fascetti: Caos società fa un favore ad Allegri

05/12/2022 14:02

Juventus, Fascetti: Caos società fa un favore ad Allegri |  Sport e Vai

Vuoi vedere che tutto quello che sta accadendo alla Juventus società finirà per aiutare la squadra in campo? E' di questo avviso Eugenio Fascetti. L'ex allenatore del Bari, parlando a 1 Station Radio, dice

"Questo caos intorno alla squadra sarà utile al gruppo, potrebbe essere una scossa da poter sfruttare. La Juve potrebbe essere ancora più pericolosa rispetto a quella vista nelle ultime giornate. Ho allenato il Verona, società poi fallita. I calciatori non erano pagati, ma non hanno mai mollato”.

Fascetti poi dice la sua sulla scelta che dovrà fare De Laurentiis tra conservare il Napoli o puntare sul Bari

“Il presidente potrebbe anche cedere la società azzurra, perché Bari è una città stimolante. Tuttavia, potrebbe risultare complicato emulare le imprese del Napoli e raggiungere con il club pugliese i livelli elevati degli azzurri. Giuntoli sta svolgendo un ottimo operato, come tutti i membri dello staff partenopeo. Chi ha rubato l’occhio in Serie A? Sicuramente Kvara. È soltanto difficile pronunciare il nome, ma è un grande calciatore, è costantemente in movimento. Ma anche Osimhen è un ottimo giocatore, è una ‘bestia’, ha una potenza fisica ed una velocità devastanti”.


Tags: juventus Bari Fascetti

Articoli Correlati