Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Falcao si può prendere, lo United punta Bale per 100 milioni

21/12/2014 10:57

Juventus: Falcao si può prendere, lo United punta Bale per 100 milioni |  Sport e Vai
ozil-bale-et-falcao

A breve si parte ufficialmente con il calciomercato di gennaio ma sono molte le squadre che stanno già pensando ai rinforzi per la prossima stagione. Tra queste la Juventus e il Manchester United al centro di una trade che potrebbe portare Falcao in bianconero e, incredibilmente, Bale ai Red Devils.

Incredibile ma vero, l'autore del gol-sicurezza del Real Madrid nella finale del Mondiale di Club contro il San Lorenzo, Gareth Bale è entrato nelle mire del Manchester United che vorrebbe riportarlo in Premier League. L'indiscrezione, se confermata, sarebbe clamorosa: secondo quanto riferito dal Sunday Express, Louis Van Gaal ha intenzione di puntare con decisione sul gallese, su cui verrebbero investiti oltre 100 milioni di euro.

E siccome, comunque vada questa pazza idea, Radamel Falcao non verrà riscattato dal Manchester United, potrebbe essere la Juventus a tornare alla carica per il colombiano. Secondo il Daily Mail, il giocatore, a giugno, tornerà al Monaco e, a quel punto, i bianconeri potrebbero inserirsi per portarlo a Torino, magari in prestito.


Tags: juventus manchester united monaco gareth bale radamel falcao Calciomercato

Articoli Correlati