Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus e Allegri: il rinnovo è cosa fatta, annuncio alla sosta

18/03/2016 09:34

Juventus e Allegri: il rinnovo è cosa fatta, annuncio alla sosta |  Sport e Vai

Niente Premier League, niente Nazionale. Massimiliano Allegri resta alla Juventus e lo farà anche con un contratto prolungato e adeguato economicamente. 

Durante la sosta per le nazionali la Juventus annuncerà il rinnovo di Massimiliano Allegri fino al 2018, con opzione per l'anno successivo. Contratto ritoccato che andrà a sfiorare i 5 milioni di euro a stagione per il tecnico toscano che domenica nel derby col Torino toccherà quota 100 panchine con la Juventus.

Squadra che vince non si cambia dunque hanno deciso sia società bianconera che lo stesso tecnico, forse allettato per un attimo dalle offerte soprattutto dalla Premier League. Dopo uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa la Juve quest'anno è tornata in testa dopo un inseguimento lungo e faticoso e vuole fortemente portare a casa il quinto scudetto di fila, sarebbe il secondo per Allegri che ha nel mirino anche il bis in Coppa Italia. Peccato per la Champions sfumata in un attimo in quel di Monaco dopo una grande prestazione che fa il paio con la finale raggiunta e poi persa lo scorso anno col Barcellona. Insomma la Juve e Allegri continuano insieme per un sogno chiamato Champions League.

Luca Fusco

 


Tags: rinnovo contratto massimiliano allegri Calciomercato Juventus

Articoli Correlati