Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, due sacrifici per finanziare il mercato: tutti i nomi

12/12/2022 09:17

Juventus, due sacrifici per finanziare il mercato: tutti i nomi |  Sport e Vai

Non sarà lo tsunami giudiziario abbattutosi sulla Juve a fermare il club bianconero sul mercato. L'idea è quella di finanziare gli acquisti di gennaio con due sacrifici: il primo, nonostante l'opposizione di Allegri, potrebbe essere quello di Rabiot. Il Mondiale sta confermando il suo grande momento di forma e con il rinnovo sempre più lontano la soluzione migliore è cederlo a gennaio per 10-15 milioni. Con il rientro  di Pogba e la crescita di Fagioli e Miretti il secondo a dire addio verrà ancora dal centrocampo, con McKennie che piace sia al  Borussia Dortmund che in Premier.

Il Corriere dello sport elenca invece i giocatori che piaccioni partendo da Joakim Maehle nel caso in cui l'Atalanta aprisse al prestito per arrivare ad Andrea Cambiaso dal Bologna

servirebbero grandi investimenti per battere la concorrenza sul fronte Ivan Fresneda del Valladolid. Intanto dall'Eintracht Francoforte è destinato a rientrare subito Luca Pellegrini, ma sarà solo di passaggio: la Juve è già al lavoro con i suoi agenti per trovare una soluzione a titolo definitivo per gennaio. Occhi ben aperti intanto su tutti quei giocatori con il contratto in scadenza in tutta Europa. Il bersaglio grosso, ma c'è la concorrenza di vari top club, è Youri Tielemans, così come si segue con interesse la trattativa di rinnovo tra il Chelsea e Jorginho. Sulla sinistra si seguono Rafael Guerreiro (Dortmund) e Alex Grimaldo (Benfica). Contatti avviati anche per Evan Ndicka, centrale francese dell'Eintrach, e Marcus Thuram, ma Bayern Monaco e Inter sono in netto vantaggio.


Tags: juventus pogba rabiot

Articoli Correlati