Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, da Soulè arriva un no secco e un'apertura

03/11/2023 10:33

Juventus, da Soulè arriva un no secco e un'apertura |  Sport e Vai

Tra i giocatori più interessanti in questo inizio di campionato c'è sicuramente Matias Soulè di proprietà della Juventus, ma in prestito al Frosinone. L'argentino ha parlato ai microfoni di Sportmediaset in occasione della partita di Coppa Italia vinta dalla squadra di Eusebio Di Francesco contro il Torino. Soulé ha commentato in questo modo le voci di un suo possibile ritorno già a Gennaio alla Juventus. 

Ho letto qualcosa ma io ho la testa al Frosinone, giochiamo ogni 3 giorni e c’è poco tempo per pensareStiamo facendo molto bene al di là della partita di Cagliari. Ma ormai è passata, per fortuna abbiamo vinto ed ora dobbiamo continuare così. Noi giochiamo sempre alla stessa maniera, giochiamo sempre al massimo. Il mister ci dice di giocarla sempre al massimo, dobbiamo sapere cosa fare in campo. Siamo molto contenti, crediamo che sia questa la strada per portare più in alto possibile il Frosinone.

Quindi la chiamata di Luciano Spalletti con la Nazionale italiana: "Ho parlato con Spalletti e gli ho detto la verità, che io mi sento argentino. L'ho ringraziato perché lui mi voleva con l'Italia. Ho parlato con Walter Samuel, che mi ha detto che ero stato pre convocato. Non so se arriverà adesso o più tardi ma sono argentino, sono nato lì e il cuore mi dice sempre "Argentina".

 


Tags: juventus allegri Soule

Articoli Correlati