Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Criscitiello: Se non studi resti indietro di due anni

18/04/2022 07:56

Juventus, Criscitiello: Se non studi resti indietro di due anni |  Sport e Vai

Si sofferma sulle anomalie di questo campionato nel suo editoriale per Tmw Michele Criscitiello. Il direttore di Sportitalia scrive tra l'altro

questo campionato anonimo e mediocre ci sta facendo divertire tantissimo. La poca qualità rende il tutto più divertente. La Juventus, a metà aprile, ancora non ha trovato la quadra giusta. Allegri ha buttato una stagione e se all’inizio le colpe erano soprattutto societarie, alla fine molte sono anche sue. La Juve gioca male e senza identità... Il pareggio con il Bologna è la fotografia di tutta la stagione. La Juve si perde e, spesso, non si ritrova. La prossima stagione bisogna avere idee chiare e acquisti certi. Allegri non è diventato incapace in due anni ma è pur vero che in due anni il calcio cambia e se non studi resti indietro di 24 mesi. La nostra serie A è di un livello imbarazzante, colpa della classe dirigenziale che si è improvvisata e che non ha saputo creare un ricambio generazionale.

Stasera tocca al Napoli giocare dopo aver visto vincere venerdì sera sia Inter che Milan. Non è facile giocare con la pressione addosso. Non è facile neanche affrontare la Roma di questo tempi. Se però non vinci, stasera sapremo se togliere un’altra squadra dalla corsa scudetto.


Tags: napoli allegri Michele Criscitiello

Articoli Correlati