Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Cobolli Gigli: Sarri? Vi svelo perché non lo avrei mai preso

23/07/2023 19:19

Juventus, Cobolli Gigli: Sarri? Vi svelo perché non lo avrei mai preso |  Sport e Vai

Coboldi Gigli analizza il momento della Juventus. Nonostante un mercato che stenta a decollare, l’ex presidente sembra fiducia che i bianconeri possano rientrare a pieno titolo nella lotta scudetto. Anche perché per Cobolli Gigli, il cambio sulla panchina del Napoli, toglie ai campioni d’Italia la posizione di vantaggio che si erano costruiti nella passata stagione e a Si Gonfia La Rete rivela il suo punto di vista. 

La Juventus se riuscisse ad essere tranquilla e a trovare un gioco migliore dell’anno scorso, ha il grande vantaggio di non giocare le coppe per cui potrà giocare settimana dopo settimana senza lo stress delle coppe e competere non per arrivare quarta in campionato ma per avvicinarsi allo scudetto. 

Poi Cobolli Gigli torna anche al passato e alla scelta della Juve di sostituire Allegri con Sarri. 

Se fossi stato presidente della Juventus non avrei fatto fuori allegri e sostituto con Sarri, che è un ottimo allenatore ma non indicato per il mondo Juve, come lui stesso ha dichiarato. Pirlo è stato un tentativo forse troppo coraggioso. Poi c’è stato il ritorno di allegri e ora la Juve si è trovata nella condizione di dare ancora fiducia al tecnico. Mi auguro che riesca a fare quello che non ha fatto nelle due annate precedenti e soprattutto che non si venda Vlahovic. 


Tags: juventus allegri sarri

Articoli Correlati