Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Cobolli Gigli caustico su Bonucci e Pogba

15/09/2023 15:58

Juventus, Cobolli Gigli caustico su Bonucci e Pogba |  Sport e Vai

Si parla più di situazioni extracampo che dei risultati in casa Juventus. Sui casi scottanti di questi giorni interviene anche Cobolli Gigli. L'ex presidente della Juventus interviene a Tmw Radio e parte da Bonucci

"Sono favorevole al comportamento della Juventus. Bonucci ha avuto tutto quello che doveva avere. "Nella sostanza può avere ragione, ma economicamente non gli è stato tolto niente. Se si lamenta perché è stato fatto allenare in sedi ed orari diversi da quelli dei compagni, è un problema suo. Se decidi di mettere fuori squadra un giocatore, devi farlo allenare e loro lo hanno fatto. Quello che registro, senza offendere nessuno, è una forte caratterialità di Bonucci. Se giocherà in Nazionale? Deve deciderlo Spalletti. Avrà intanto da giocare con l'Union Berlino, che è anche ai gironi di Champions League, quindi potrà far vedere le sue capacità tecniche e fisiche, dimostrando di essere il grande difensore che conosciamo".

Chiusura di Cobolli Gigli su Pogba: "Sì, si può dire che è un acquisto fallimentare. Già quando scelse lo stregone e non l'operazione per il problema al ginocchio ebbi delle perplessità. Non compresi il comportamento della Juventus, che forse non poteva obbligarlo, ma forse convincerlo... Se è vero che un medico amico gli ha consigliato dei medicinali e lui li ha presi senza leggere che non avrebbe potuto assumerlo, è un grande peccato di superficialità. Non voglio giudicare, ma questo almeno si può dire"


Tags: cobolli gigli bonucci pogba

Articoli Correlati