Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Chiesa: il retroscena sull'ennesimo stop

21/01/2024 12:24

Juventus, Chiesa: il retroscena sull'ennesimo stop |  Sport e Vai

Quella di stasera a Lecce è la quinta partita che salta: Federico Chiesa finora in stagione ha collezionato con la maglia della Juventus solo 1227' con 6 gol e 2 assist ma ogni settimana la sua presenza è un terno al lotto. Ieri Allegri ha annunciato l'ennesimo forfait dell'ex viola per  un riacutizzarsi di un trauma contusivo al ginocchio che ha fatto riaccendere la spia della preoccupazione.


Questa volta, però, il problema sembra essere di natura differente. Il problema risale a Juve-Salernitana di Coppa Italia del 4 gennaio: in quel caso giocò 66 minuti, per poi stare fuori di nuovo contro i campani in campionato, contro il Frosinone in Coppa Italia e tornare part time contro il Sassuolo e, infine, fermarsi di nuovo per Lecce.
 A raccontarlo è stato Chiesa durante una serata di svago in diretta su Twitch: "Si ho preso una botta, mi hanno tirato una botta, una contusione al ginocchio. Durante un’azione, ginocchio contro ginocchio e sono dovuto stare fermo. Le botte si prendono in campo se no a quest’ora…".
 


Tags: juventus infortunio chiesa

Articoli Correlati