Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, che bufera sui social: Di Bello nel mirino ma non solo

08/04/2023 23:29

Juventus, che bufera sui social: Di Bello nel mirino ma non solo |  Sport e Vai

La Juventus si arrende sul campo della Lazio e la polemica è appena iniziata. Nei prossimi giorni si parlerà a lungo della spinta che Milinkovic-Savic rifila ad Alex Sandro nel primo tempo e che porta il serbo a segnare il gol del vantaggio biancoceleste. Un fallo che sembra evidente anche a velocità normale, Di Bello però fa continuare l’azione e in circostanze come queste a valutare l’entità è l’arbitro quindi il Var ha un potere d’azione decisamente molto limitato. 

Juventus, Di Bello nel mirino dei social 

La decisione di convalidare la rete del vantaggio della Lazio fa letteralmente esplodere i social con i tifosi della Juventus che sono furibondi: “Questa roba è da campionato centro-africano anni ’70 con i militari con i fucili spianati a bordo campo e in sala Var. Anche Lotito lo avrebbe annullato. Allucinante”. Mentre Veronica scrive: “Fosse successo al contrario, doveva scendere in strada l’esercito per calmare la situazione”. Mentre Dan commenta: “E’ tutto ridicolo, è una farsa senza fine”. 

Juventus, critiche anche ad Allegri e alla squadra

Ma le critiche dei tifosi della Juventus sono rivolte anche alla squadra come si legge nel commento di Edoardo: “Non è accettabile che una squadra come la Juventus fatichi a fare due tiri in porta se non attaccando per disperazione. Sconfitta meritata nonostante il gol di Milinkovic fosse da annullare”. E sono in tanti quelli che si concentrano sul calcio: “Intanto si potrebbe cominciare dall’inizio con il 4-3-3 e non con questo modulo insopportabile”. 


Tags: juventus lazio arbitro

Articoli Correlati