Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, caso Ronaldo: Ravezzani al veleno

27/08/2021 08:58

Juventus, caso Ronaldo: Ravezzani al veleno |  Sport e Vai

Non le manda a dire, come al solito, Fabio Ravezzani sul caso Cristiano Ronaldo che sta agitando il mercato della Juventus, oramai in rottura totale col club bianconero ed in attesa solo della cessione al Manchester City.

Il direttore di Telelombardia ha usato parole pesanti sul fenomeno portoghese alla fine oramai della sua esperienza con la maglia Juve dopo 3 anni meno folgoranti di quanto dicano i numeri.

Cr7 non ha fatto vincere la Juve più del triennio precedente, in Europa l’ha fatta andare peggio di prima. Era stato acquistato per migliorare i risultati e li ha peggiorati. Costava 90 mln l’anno. Liberarsene alla vigilia del quarto anno è una fortuna. Il resto sono chiacchiere.

Tra i followers c'è chi sottolinea: "quindi si può dire che è stato un fallimento su tutta la linea, questa operazione?" e ancora "Sento parlare di fallimento... CR7 ha reso la Juventus ancora più planetaria. Ma poi sono stati sbagliati acquisti e cessioni. La squadra è stata indebolita soprattutto nel cuore, a centrocampo. Ronaldo da solo non vince".


Tags: cristiano ronaldo Calciomercato Juventus Ravezzani

Articoli Correlati