Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Caressa rivela il retroscena Allegri-Giuntoli

22/05/2023 09:55

Juventus: Caressa rivela il retroscena Allegri-Giuntoli |  Sport e Vai

Ieri Allegri si è detto convinto al 100% di voler rimanere alla Juventus, aggiungendo però che non può mettersi nella testa della società che farà le sue valutazioni. Sulla vicenda ha rivelato un retroscena Fabio Caressa. Il giornalista di Sky ha raccontato la sua versione

Si è detto infatti che Allegri non volesse Giuntoli. Ma possiamo dire con Certezza che Allegri, che è una persona anche esperta di managerialità, di come funzionano le aziende, non avrebbe mai posto un aut aut, perchè Allegri è un dipendente della Juventus, non è il capo della Juventus. Però possiamo anche dire che la scelta di Giuntoli è stata fatta senza che Allegri fosse minimamente interpellato, alle spalle, lo possiamo dire, cioè senza che Allegri non sapesse nulla. Possiamo dire che questo non lo ha lasciato contento per il lavoro fatto quest'anno, perchè quest'anno Allegri non ha fatto solo l'allenatore della Juventus, ma si è trovato a gestire tutta una serie di situazioni molto importanti.  E possiamo dire con assoluta certezza che l'unico veto che aveva posto Allegri, era proprio sul progetto Under 23 e giovanili.

Cioè, visto che le prime voci davano un arrivo di Giuntoli insieme ad alcuni suoi professionisti, alcuni collaboratori sarebbero andati a lavorare sulle giovanili....e qui Allegri si è impuntato, ha detto: il progetto delle giovanili ha funzionato, lo dimostra quello che stiamo producendo, il fatto che i giocatori siano arrivati in Prima Squadra. Questo progetto non va cambiato, perchè è una messa in sicurezza della società, considerato quello che  potrebbe succedere per il futuro.

 


Tags: juventus caressa Giuntoli

Articoli Correlati