Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Calvo commenta la sentenza e parla del futuro di Vlahovic

22/05/2023 21:01

Juventus, Calvo commenta la sentenza e parla del futuro di Vlahovic |  Sport e Vai

La Juventus deve fare i conti con una nuova penalizzazione di 10 punti e lo deve fare poco prima di entrare in campo contro l’Empoli in una partita che i bianconeri devono vincere assolutamente per provare a riagganciare il treno Champions nonostante la sentenza della Corte d’Appello. Ai microfoni di Dazn prima del match contro i toscani arriva il dirigente bianconero Francesco Calvo. 

Le prime impressioni sono negative e non siamo soddisfatti di questa penalizzazione. Il fatto che sia arrivato nel prepartita ce lo aspettavamo e non ci tocca. Fare qualsiasi commento in questo momento è premature, faremo un comunicato più tardi. C’è la possibilità di fare un ulteriore ricorso ma dovremo leggere le motivazioni nei prossimi giorni per capire quali sono i nostro margini di manovra. 

Il dirigente bianconero fa anche una rivelazione sul futuro di Dusan Vlahovic che nelle ultime settimane è stato spesso in discussione. 

Non è in vendita, oltre al campo c’è quello che vediamo tutti i giorni in allenamento, sappiamo quanto impegno ci mette. Allegri? C’è massima fiducia in lui, incondizionata. Stiamo costruendo il futuro insieme a lui. Il ds è una figura fondamentale ma ogni discorso lo rimandiamo alla fine della stagione. 


Tags: juventus Empoli penalizzazione

Articoli Correlati