Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Calamai: Allegri ripensaci anche se non li hai mai amati

07/08/2023 06:27

Juventus, Calamai: Allegri ripensaci anche se non li hai mai amati |  Sport e Vai

Si sofferma anche sulle mosse di mercato della Juventus Luca Calamai nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

E’ Allegri che spinge a cento all’ora per lo scambio Lukaku-Vlahovic. Una scelta sbagliata. Romelu come dice un mio amico direttore sportivo è un “vuoto a perdere”. Ormai è avviato alla fase finale della carriera. Non può più essere immaginato come un progetto da sfruttare alla grande nel presente e da rivendere in futuro a cifre favolose. Vlahovic è un Duemila. Ha un domani e un dopo domani. Se riprende il percorso di crescita può trascinare con i suoi gol la Juve in Champions e valere tra un anno oltre cento milioni.

Perché Giuntoli sposa un progetto che contrasta con quella che è sempre stata la sua filosofia? Ci sono altri due elementi che dovrebbero invogliare la Juve a tenere Dusan. Il fatto che lui sia entusiasta dell’idea di restare in maglia bianconera e il feeling che lo lega a Chiesa. Una simpatia che risale ai tempi fiorentini. Vlahovic-Chiesa è la coppia giusta per far ripartire la Juve. Anche se parliamo di due giocatori che non hanno mai fatto innamorare Allegri.


Tags: allegri lukaku Vlahovic

Articoli Correlati