Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 2 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Cagliari probabili formazioni: titolari Higuain, Rugani e Cuadrado

20/09/2016 10:40

Juventus-Cagliari probabili formazioni: titolari Higuain, Rugani e Cuadrado |  Sport e Vai

JUVENTUS-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI – Allegri cambia tutto dopo la pesante sconfitta contro l’Inter: si passa alla difesa a quattro, con Pjaca e Cuadrado che affiancheranno Higuain? Niente di tutto questo. Turn over ma non di modulo per la Juventus. Il Cagliari ritrova Storari e si affida all'estro di Joao Pedro, decisivo con Borriello e Sau nella gara contro l'Atalanta.
 

JUVENTUS-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI: NESSUNA RIVOLUZIONE, GIOCA RUGANI

Rimandati a tempi migliori i piani di metamorfosi della Juventus: contro il Cagliari, infatti, si sarà ancora difesa a 3 anche se con la novità Rugani con Barzagli e Chiellini. Torna titolare Higuain, con Dybala supportato da Cuadrado falso trequartista. Turno di riposo anche per Khedira. Rientra in gruppo, invece, Marchisio, ma non sarà della partita.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Evra, Pjanic, Lemina, Cuadrado, Dani Alves;Higuain, Dybala. A disposizione: Neto, Audero, Bonucci, Asamoah, Alex Sandro, Khedira, Lichtsteiner, Hernanes, Pjaca, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Infortunati: Mandragora, Marchisio, Sturaro, Benatia. Squalificati: nessuno.

JUVENTUS-CAGLIARI CLICCA QUI PER LEGGERE COSA HA DETTO ALLEGRI SULLA SCONFITTA CONTRO L’INTER

JUVENTUS-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI: JOAO PEDRO RICONQUISTA LA PIAZZA

Il ritorno in campo di Joao Pedro ha esaltato tutta Cagliari, dominatrice dell’incontro nell’ultimo turno di Serie A. Il trequartista sarà nuovamente titolare dietro all’affiatatissima coppia d’attacco Borriello – Sau, scatenata contro l’Atalanta. A centrocampo rientra Di Gennaro, riposa invece Tachtsidis. Chance anche per Ceppitelli.
Cagliari (4-3-1-2): Storari, Isla, Ceppitelli, Alves, Murru, Munari, Padoin, Di Gennaro, Joao Pedro, Sau, Borriello. A disposizione: Rafael, Pisacane, Capuano, Salamon, Bittante, Tachtsidis, Barella, Giannetti, Melchiorri. Allenatore: Rastelli. Infortunati: Dessena, Ionita, Farias. Squalificati: Colombo.

Juventus-Cagliari sarà arbitrata dal signor Mariani di Aprilia.

 


Tags: juventus serie a cagliari Probabili Formazioni juventus-cagliari

Articoli Correlati