Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Cagliari, probabili formazioni: dubbi a destra per Allegri

17/08/2017 13:24

Juventus-Cagliari, probabili formazioni: dubbi a destra per Allegri |  Sport e Vai

La Juventus si prepara all'esordio in campionato fra le mura amiche contro il Cagliari. I dubbi di Massimiliano Allegri sono legati al settore destro, dove sono diversi i ballottaggi aperti. Ballottaggi che il tecnico toscano dovrebbe risolvere solamente all'ultimo momento. Per quanto riguarda la difesa davanti a Buffon sicuro del posto Chiellini mentre a sinistra giocherà Alex Sandro. L'altro centrale dovrebbe essere Benatia, a meno che non gli venga preferito Barzagli, che potrebbe anche giocare a destra dove comunque il favorito è De Sciglio (da non escludere neanche Lichtsteiner). A centrocampo Pjanic e Khedira, mentre davanti intoccabili Dybala, Mandzukic e ovviamente Higuain, l'ultimo posto se lo giocheranno Douglas Costa e Cuadrado.

Nei sardi l'ex di turno Padoin verrà adattato nel ruolo di terzino destro, la retroguardia dovrebbe essere diretta da Andreolli. In avanti Farias insidia la titolarità di Sau al fianco del bomber Borriello.

Ecco le probabili formazioni.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Miangue; Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Sau, Borriello. All. Rastelli.


Tags: juventus cagliari allegri Probabili Formazioni

Articoli Correlati