Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Bremer svela gli obiettivi della prossima stagione

31/07/2023 10:59

Juventus, Bremer svela gli obiettivi della prossima stagione |  Sport e Vai

Durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il difensore Gleison Bremer ha parlato dei propri obiettivi stagionali e di quelli della Juventus. Queste le sue parole:

Ora conosco meglio la squadra, il gruppo, sono più abituato. L'ultima stagione per me è stata positiva. Certo potevo fare meglio, non è stato facile però sono contento e non riparto da zero: riparto con alle spalle già un po’ d’esperienza, adesso nella nuova stagione spero di migliorarmi. Dobbiamo arrivare in zona Champions. Certo alla Juve si spera sempre di vincere, ma siamo un gruppo in costruzione. La prima cosa è arrivare in zona Champions e a quel punto si vedrà partita dopo partita, magari potremo pensare anche allo scudetto.

Il brasiliano classe ’97 ha detto la sua anche sui vantaggi di giocare una volta a settimana non partecipando alle coppe europee:

Due anni fa con il Toro giocavamo una volta alla settimana e c’era più tempo per allenarsi. Quando giochi ogni tre giorni è dura, il primo mese non lo senti, il secondo nemmeno, ma dal terzo in poi inizi a sentire la stanchezza. Lo scorso anno ho giocato tanto. Giocando una volta alla settimana dobbiamo concentrarci sul campionato e poi sulla Coppa Italia. Certo, è un dispiacere: la Champions è la Champions, ma dobbiamo guardare il lato positivo, si gioca una volta a settimana, c’è la possibilità di allenarsi di più e migliorare. La Juve, che giochi o no la Champions, rimane sempre la Juve. 


Tags: juventus serie a Gleison Bremer

Articoli Correlati