Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Bremer rivela gli attaccanti più forti della serie A e c’è una sorpresa

13/09/2023 19:06

Juventus, Bremer rivela gli attaccanti più forti della serie A e c’è una sorpresa |  Sport e Vai

Gleison Bremer si è raccontato in un’intervista alla televisione brasiliana Rede 98 nel corso della quale ha parlato degli obiettivi della stagione della Juventus ma anche degli attaccanti più forti che ha dovuto fronteggiare in serie A, lasciando fuori però Victor Osimhen. 

Quando lasci il Brasile per l’Italia cambiamo molte cose dal punto di vista tattico, come il posizionamento del corpo, la marcatura in area e dell’avversario. La sfida più grande è sicuramente a livello tattico. I migliori attaccanti? Dzeko sia quando era alla Roma che all’Inter, ma anche Lautaro Martinez; sono attaccanti fuori dal comune. Anche Duvan Zapata che ora è al Torino è molto bravo. Ricordo anche la mia prima partita di Champions League contro Neymar, Mbappè e Messi. Sono stati pazzeschi. 

Il difensore brasiliano della Juventus si lancia anche in un’analisi degli obiettivi in vista della prossima stagione. 

Per me quest’anno sarà diverso perché parto con più esperienza. L’anno scorso è stato molto difficile ma ho imparato molto e sono riuscito a essere convocato per i Mondiali, quindi sono grato al club. Quest’anno abbiamo iniziato bene e vogliamo lottare per i primi posti e tornare in Champions. 


Tags: juventus lautaro martinez victor osimhen Gleison Bremer

Articoli Correlati