Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Bonucci rivela la data del suo ritiro e un retroscena sul suo addio

16/05/2023 19:10

Juventus, Bonucci rivela la data del suo ritiro e un retroscena sul suo addio |  Sport e Vai

Leonardo Bonucci si è raccontato in una lunga intervista ai canali ufficiali della Juventus analizzando tutti i momenti vissuti in bianconero che lo hanno portato al traguardo delle 500 presenze con la maglia della Vecchia Signora. Tanti gli argomenti trattati dal capitano che ha anche parlato del suo addio (solo momentaneo) alla Juventus e poi del ritorno al Torino. 

Accettare di ritornare a casa è stata una scelta fatta con il cuore ma avevo che andavo incontro a gente che non aveva compreso il motivo del mio addio nell’estate precedente. Mi sono fatto scivolare tutto addosso, anche la rabbia e la delusione quando la società ha deciso dimettermi sul mercato, anche perché alcune cose non sono andate come mi avevano detto. Quell’anno è stato difficile e ho fatto di tutto per tornare. Rimanere contro la voglia di qualcuno non era una cosa corretta. 

Leonardo Bonucci rivela anche di essere pronto alla sua ultima stagione in campo e di aver scelto la data dell’addio al calcio

Quando l’anno prossimo smetterò di giocare credo che si chiudere un’era di difesa e per me è motivo di orgoglio esserne stato parte. Spero che un giorno tanti giovani prendano come idoli noi quattro perché significherebbe tanto. 


Tags: juventus leonardo bonucci addio

Articoli Correlati