Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Arrivabene: Dybala deve capire il peso della 10

12/01/2022 20:46

Juventus, Arrivabene: Dybala deve capire il peso della 10 |  Sport e Vai

Intervenuto su Italia1 nel pregara della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, l'ad bianconero, Maurizio Arrivabene non nasconde l'amarezza per le assenze per squalifica di Cuadrado e De Ligt:

Questa è una partita secca e te la giochi. Certo, è inutile recriminare, ma è sicuro che senza gli squalificati sarebbe certamente stata una gara differente. Giochiamo alla Scala del calcio contro una squadra molto forte e ce la giocheremo tutta. Dobbiamo non pensare a chi non c'è e guardare avanti.

Sul caso Szczesny, Arrivabene rivela:

C'è sempre la tendenza a far diventare cattive le buone notizie. Szczesny è vaccinato e ha completato il ciclo vaccinale. Questa sera ci stiamo solo attenendo al protocollo, come dovrebbero fare tutto. L'appello della Juve è quello di vaccinarsi.

Tornando sul rocambolesco successo contro la Roma, l'ad spiega:

Ogni partita ha la propria storia. Quella di questa sera è una finale che mette in palio la Supercoppa, quindi bisogna pensare a questa gara. L'80% dei nostri giocatori è composto da nazionali, ogni tanto ad alcuni si spegne la luce, ma soprattutto stasera è meglio che la tengano accesa per tutti i 90'... e anche per i minuti di recupero.

Infine sulle alternative a Chiesa e su Dybala, Arrivabene commenta:

Di grandi campioni ne abbiamo. Penso a Morata, Kaio Jorge, Dybala, Kean, Kulusevski. In questo momento ci aspettiamo il meglio da chi abbiamo, poi faremo le nostre riflessioni. Nuovo confronto per il rinnovo di Dybala? No, io non mi confronto con nessuno, dico quello che penso. Quello che ho detto a Dybala vale per tutti i giocatori della Juve... voglio vedere carattere, grinta e voglia di vincere. Poi, chi porta la dieci della Juventus deve rendersi conto del peso della maglia.


Tags: juventus chiesa arrivabene

Articoli Correlati