Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Angel Di Maria: Aveva ragione Dybala

12/07/2022 11:41

Juventus, Angel Di Maria: Aveva ragione Dybala |  Sport e Vai

Dopo la presentazione ufficiale di ieri, Angel Di Maria ha concesso un'intervista esclusiva a Dazn. Questi i passaggi principali

"La Juve non vince da due anni lo scudetto e si vede che vuole cambiare passo, di tornare a vincere tutto. Non sopporto le sconfitte. Voglio vincere sempre, giocando nelle migliori squadre, con i migliori giocatori. Credo sia la decisione migliore in questa fase finale della mia carriera. Questa scelta rappresenta un cambiamento"

"Paulo Dybala mi ha raccontato del club, di come ti trattano, di ciò che è la Juventus, un gigante. Non si è sbagliato assolutamente. Sono felice di essere qui e di aver scelto la Juve. E' la squadra più grande d'Italia ed è la cosa più importante".

"Non ho parlato con Allegri fino al momento della firma, però sapevo dell'interesse, che provava a vincere. La Juve mi ha corteggiato per 40 giorni. Ho parlato con la Juve 3 giorni prima della fine delle vacanze. Volevo che tutto fosse chiaro"

"Sapevo della possibilità dell'arrivo di Pogba. Conosco Chiesa, Vlahovic. Per questi motivi ho pensato bene alla mia decisione. Sono giocatori molto importanti, considerando l'età. Sono qui anche per aiutare a vincere a diventare ancora più forti di quanto non siano già. La società sa che tipo di calciatore sono, per nulla egoista. Mi piace fare assist, preferisco che gli altri segnino e si mettano in mostra"


Tags: di maria pogba dybala

Articoli Correlati