Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Andrea Agnelli e John Elkann delusi e furiosi

18/01/2022 09:07

Juventus: Andrea Agnelli e John Elkann delusi e furiosi |  Sport e Vai

Non tira una bella aria in casa Juventus. Non c'entrano stavolta i risultati sportivi ma Andrea Agnelli e John Elkann sono furiosi e delusi per l’atteggiamento di Dybala durante Juventus-Udinese. Lo sfogo pubblico ha messo in difficoltà la squadra in un momento difficile e non è considerato un gesto da capitano, sottolinea Tuttosport.

Fioccano le reazioni: "Non so quanto sia produttivo l'atteggiamento che ha scelto di tenere. Sia chiaro, non conoscendo bene la situazione può anche avere le sue ragioni, ma alla Juventus tenere una linea del genere può portare a risultati opposti" o anche: "Siamo in tanti ad esserci rotti di quel mezzo giocatore argentino che negli ultimi 2 anni ha fatto più presenze al Jmedical che in campo e poi pretende un super contratto che non merita", oppure: "Delusi ?? Agnelli e John ?? Dopo 4anni di “tele-rinnovo” cresce la delusione ??"

C'è chi osserva: "Tra qualche mese, Dybala verrà dipinto dai giornali del regime, come un criminale" e infine: "Io credo che così come Dybala viene sfanculato platealmente, se non si dovesse arrivare alla qualificazione in Champions e ai quarti di Champions anche Allegri sarà messo alla porta in qualche modo Non si può pensare che si vada avanti così".


Tags: john elkann andrea agnelli dybala

Articoli Correlati