Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Allegri parla della rissa finale e della reazione di Di Maria

04/04/2023 23:34

Juventus, Allegri parla della rissa finale e della reazione di Di Maria |  Sport e Vai

Un finale acceso, anche troppo, quello tra Juventus e Inter. La formazione bianconera ha un passo dalla vittoria si è fatta raggiungere dai bianconeri grazie a un calcio di rigore concesso per fallo di mano di Bremer e realizzato da Lukaku. Ai microfoni di SportMediaset, Massimiliano Allegri prova a raccontare cosa è avvenuto. 

Non so niente di quello che è successo dopo il triplice fischio, sono andato negli spogliatoi prima. Non ho visto l’espulsione di Cuadrado ma penso che non sia stato niente di che, un po’ di confusione dopo una gara equilibrata. L’Inter veniva da un momento difficile ma è sempre l’Inter. Noi abbiamo finito la gara in crescendo e ci dispiace per il gol subito. Dovevamo essere più svelti sull’ultima palla e Kostic doveva essere più malizioso. Sapevamo che conterà il ritorno e c’è dispiacere perché il pari era evitabile. 

La Juventus però ha dimostrato di vivere un ottimo momento di forma anche stasera con una gara molto attenta. 

Stiamo bene fisicamente. Siamo arrabbiati per il pari ma dobbiamo accettarlo. Dusan ha fatto una buona partita. Angel è stato straordinario nel raccordare il gioco. Il cambio? Sicuramente era arrabbiato ma io devo fare delle sostituzioni in base all’andamento della gara. Era da tanto che non giocava. L’ho tolto perché avevo bisogno di un giocatore di strappo come Chiesa. 


Tags: juventus angel di maria massimiliano allegri

Articoli Correlati