Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Allegri non si sbilancia sul mercato, fa il punto su Pogba e rivela il rapporto con Giuntoli

24/07/2023 09:02

Juventus, Allegri non si sbilancia sul mercato, fa il punto su Pogba e rivela il rapporto con Giuntoli |  Sport e Vai

Una nuova stagione alla guida della Juventus. Massimiliano Allegri si augura però che nel prossimo campionato le cose possano prendere una piega diversa rispetto all’annata appena conclusa. La Juventus è in tournèe negli Stati Uniti anche se si è vista cancellare all’ultimo minuto l’amichevole con il Barcellona. Ora però a spiegare lo stato delle cose in casa bianconera ci pensa proprio Massimiliano Allegri intervistato dalla Gazzetta dello Sport. 

Lo scorso anno è stato particolare, soprattutto a livello di energie mentali ma la prossima sarà una stagione diversa e dobbiamo ripartire con fiducia. Il mercato? Siamo ancora a luglio, avremo tutto il mese per sistemare la squadra se ce ne sarà bisogno. Ma prima di tutto aspettiamo di sapere se parteciperanno alla Conference League oppure no, poi valuteremo come muoverci. Se giocheremo in Europa dovremo fare un tipo di rosa, senza Coppe dovremmo costruirne un’altra. Giuntoli? Parlo tutti i giorni con lui del mercato. Valutiamo al meglio la squadra. Se si può si migliora, altrimenti è inutile prendere giocatore tanto per fare numero. 

Massimiliano Allegri parla anche di Pogba, e del fatto che la Juve finalmente potrà avere a disposizione il francese. 

Non averlo avuto praticamente per tutta la stagione è stato sicuramente penalizzante. Ora l’obiettivo è recuperarlo il prima possibile ma non credo che potrà giocare contro Real Madrid e Milan. Vlahovic? Stiamo cercando di gestirlo nel migliore dei modi, non dimentichiamo che si era fermato per pubalgia nella scorsa stagione, quindi adesso non vogliamo sovraccaricarlo.


Tags: juventus allegri Giuntoli

Articoli Correlati