Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Allegri non si sbilancia ma fa una rivelazione su Di Maria

07/01/2023 20:45

Juventus, Allegri non si sbilancia ma fa una rivelazione su Di Maria |  Sport e Vai

La Juventus conquista la vittoria consecutiva numero 8 battendo anche l’Udinese. La squadra di Massimiliano Allegri gioca una gara di grande sostanza, fatica ma poi alla fine come successo da oltre un mese prima della sosta trova la zampata vincente per portare a casa i tre punti. A fine gara è il tecnico toscano a spiegare il momento della squadra senza lasciarsi trasportare dall’emozione. 

Stiamo facendo un percorso bello ma dobbiamo alzare l’asticella a livello di prestazioni. Abbiamo avuto situazione favorevoli, abbiamo concesso un po’ di tiri contro un avversario forte fisicamente. Poi siamo cresciuti. Per vincere il livello tecnico è determinante. Di Maria fa delle grandi giocate ma se non abbiamo la voglia di metterci in gioco non andiamo da nessuna parte. 

Poi il tecnico della Juventus si sofferma proprio su Di Maria, uscito nel corso del secondo tempo. 

Di Maria ha giocato 70 minuti a buoni livelli. Veniva da tanto tempo di stop e ha fatto una buona partita e quindi sono contento. E’ uscito per crampi. 

Ma quando si parla di scudetto, Massimiliano Allegri sceglie anche una volta il profilo basso lasciando al Napoli i favori del pronostico. 

Sarà una bellissima serata contro di loro, è sempre bello giocare a Napoli e troveremo uno stadio pieno. Il Napoli è la favorita per lo scudetto. Oi dobbiamo solo cercare di confermare quanto di buono fatto nelle ultime partite. 


Tags: juventus udinese massimiliano allegri

Articoli Correlati