Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 22 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Allegri: "Non buttiamo via tutto per una sconfitta"

20/09/2016 14:04

Juventus, Allegri: "Non buttiamo via tutto per una sconfitta" |  Sport e Vai

Max Allegri non ci sta. A 48 ore dalla sconfitta contro l'Inter e a 24 dal turno infrasettimanale col Cagliari, l'allenatore della Juventus difende se stesso e la squadra dopo la brutta prestazione e il ko coi nerazzurri: "Fare un dramma o buttare all'aria in 24 ore le certezze che abbiamo costruito, credo che abbia poco senso".

Il tecnico bianconero torna sullo scivolone di San Siro: "A livello tecnico, credo che Inter-Juventus sia stata una delle partite piu' brutte degli ultimi 30 anni. Ci siamo fatti gol per conto nostro. Senza nulla togliere all'Inter!". Allegri ha anche parlato di Dybala: "La sua posizione è la stessa dello scorso anno, tira solo un po' meno in porta". Per quanto riguarda la formazione Allegri ha annunciato qualche novita', ha difeso Hernanes chiedendo rispetto per l'ex Lazio e Inter e ha annunciato che giochera' Rugani: "Khedira ha bisogno di riposare, Bonucci deve lavorare dopo le problematiche avute e per questo dovrò valutare la formazione per domani". 

Ma soprattutto Allegri ha annunciato una reazione spiegando poi alcune scelte, di ieri, di oggi e di domani: "Su Pjanic si sta creando un equivoco tattico inutile. Con la Bosnia gioca nei due di metà campo. Ha già giocato davanti alla difesa. E' chiaro che se sta davanti può esser epiù pericoloso. Si cambierà modulo da qui al termine della stagione per sfruttare il potenziale offensivo a nostra disposizione. Higuain e Mandzukic? Sicuramente non giocheranno 50 partite Higuain e Dybala, ci saranno partite dove riposeranno e quindi giocheranno tutti".

Redazione


Tags: juventus serie a allegri higuain juventus-cagliari dybala

Articoli Correlati