Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Allegri difende Vlahovic e rivela il retroscena con Paredes

12/04/2023 15:01

Juventus, Allegri difende Vlahovic e rivela il retroscena con Paredes |  Sport e Vai

La Juventus si lancia all’assalto dell’Europa League. Domani sera i bianconeri tornano in campo nell’andata dei quarti di finale per il doppio confronto contro lo Sporting Lisbona. Un appuntamento importante nella stagione per la squadra di Massimiliano Allegri che vuole conquistare un trofeo internazionale al termine di una stagione che è stata molto travagliata fino a questo momento. In conferenza stampa il tecnico bianconero fa il punto della situazione sugli infortuni e si schiera in difesa di Dusan Vlahovic. 

Pogba verrà i panchina mentre De Sciglio non è ancora a disposizione e speriamo di recuperalo per il Sassuolo. Sono a disposizione anche Alex Sandro e Dusan, lui anche per i 90 minuti. Le critiche ricevute? Anche Cristiano Ronaldo è stato criticato. Lui è molto bravo anche se ultimamente non ha trovato il gol. Questi sono solo passaggi della carriera. L’anno scorso c’era chi criticava Rabiot. 

Allegri si è soffermato anche a parlare del duro confronto avuto nel giorno di Pasquetta con Leandro Paredes. 

C’è stato un normale confronto di idee, Leandro nell’ultimo periodo ha giocato molto meno rispetto all’inizio e quindi da parte sua c’è un po’ di frustrazione ma io prendo le miei decisioni per il bene della squadra e devono tutti sentirsi parte del gruppo. Ma la sua reazione mi ha fatto piacere, vuole dire che ci tiene. 

Allegri torna a parlare anche della pressione intorno alla squadra in u mese di aprile decisamente ricco di impegni anche di scadenze anche fuori dal campo. 

Alla Juventus c’è sempre pressione, sappiamo che abbiamo davanti due mesi importanti ma dobbiamo affrontarli un passo alla volta. Dall’esperienza che abbiamo vissuto siamo usciti rafforzati come squadra e come società. In campionato abbiamo fatto 59 punti e sul campo abbiamo dimostrato di essere la seconda forza del campionato. 


Tags: juventus allegri europa league sporting lisbona

Articoli Correlati