Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Allegri: Contro di noi nessuno si è mai scansato

05/11/2016 14:10

Juventus, Allegri: Contro di noi nessuno si è mai scansato |  Sport e Vai

JUVENTUS ALLEGRI SCANSATO -

Si gioca contro il Chievo domani ma per la Juventus l'avversario vero è una parolina fastidiosa che ieri ha imperversato ovunque su tutti i media e i social: SCANSATO. Allegri affronta apertamente l'argomento del giorno dopo la pubblicazione delle parole che Buffon avrebbe rivolto alla squadra dopo il Lione (“In Italia si scansano contro di noi, in Europa no”). Il comunicato ufficiale del club di ieri, che ha smentito tutto, è stato ribadito in toto dal tecnico: “E' stato fatto un comunicato dalla società che ha parlato chiaro, quindi credo che non abbia altro da aggiungere. L'unica cosa che possa aggiungere è che in vita mia, nel mio percorso professionale, non ho mai trovato nessuno che si è scansato. Anzi, li ho trovati sempre davanti".

JUVENTUS ALLEGRI SCANSATO CHIEVO - Per l'allenatore bianconero neanche il Chievo domani si scanserà: “Sulla carta l'avversario è il peggio che potevamo trovare in questa domenica, perchè viene da una sconfitta col Crotone,  quindi domani ha la possibilità di rifarsi, e soprattutto gli stimoli non gli mancheranno perchè affrontano la prima della classe. Per noi è una partita importante perchè chiude il mese dove abbiamo giocato a momento 6 partite, con domani la settima, di cui 4 partite veramente toste. Io ci metterei anche la partita con l'Udinese perchè in quel momento hanno cambiato l'allenatore e poi l'Udinese ha fatto dei risultati importanti dopo, quindi Milan, Napoli e le due partite col Lione. Domani bisogna fare l'ultimo sforzo per cercare di chiudere al meglio questo ciclo veramente duro. Maran è veramente un ottimo allenatore, con giocatori di buona qualità, il Chievo in casa fa sempre delle ottime partite. Quest'anno ha già battuto l'Inter, nonostante abbia perso col Milan ha fatto una buona partita. Quindi bisogna essere molto bravi e mettersi al pari loro sul piano della corsa. Domani è una partita che va portata via in qualunque modo, sapendo che sarà una partita complicata".

JUVENTUS ALLEGRI SCANSATO CHAMPIONS - “La Juve sta facendo un buon percorso – prosegue Allegri - Siamo primi in campionato e anche in Champions abbiamo tante possibilità di arrivare primi. Abbiamo da migliorare, abbiamo cambiato tanto soprattutto chi sta avanti. Ci vuol tempo, l'anno scorso sembravamo non all'altezza perché ne avevamo cambiati tanti. Io conosco solo il modo di fare e di fare i punti. Alla fine verremo giudicati per quello che facciamo e non che diciamo. Alla fine le stagioni sono tutte uguali. A marzo dobbiamo essere pronti. Per noi è uno stimolo essere primi e il cercare sempre di migliorarci. Non sarà neanche semplice rivincere il campionato. Le critiche fanno bene, siamo contenti di essere criticati".

Stefano Grandi

 

 


 

Domani la maratona di New York, favorito il kenyano Biwott

Stefano Grandi

Germania: Loew


 

Fabrizio Piccolo

Cosa non s

 


Tags: juventus chievo allegri

Articoli Correlati