Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Allegri annuncia una novità su Dybala: "Scelta condivisa"

07/08/2021 22:24

Juventus, Allegri annuncia una novità su Dybala: "Scelta condivisa" |  Sport e Vai

Tra il Barcellona, Dybala e la Juventus del futuro. Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Jtv alla vigilia della sfida all“ "Estadi Johan Cruijff” che assegnerà il 55esimo trofeo Gampert. Ecco i passaggi più importanti dell’intervista del tecnico bianconero.

Sulla partita contro il Barcellona:

“È una partita speciale perché è comunque sempre Barcellona - Juventus ed è una partita che alza il livello di attenzione e ci fa preparare bene all'inizio della stagione. Ci arriviamo dopo una settimana di allenamento tutti assieme con gli ultimi arrivati. La squadra si è allenata bene, con entusiasmo e con voglia”.

Ecco cosa si aspetta Allegri dalla trasferta a Barcellona:

"Innanzitutto domani è un test dove mi piacerebbe vedere che si giocasse da squadra sia quando abbiamo la palla sia quando non la abbiamo. Poi dopo voglio vedere la crescita di alcuni giocatori perché ci saranno non delle sperimentazioni ma alcuni giocatori che secondo me possono ricoprire dei ruoli di metà campo e quindi domani li voglio vedere".

Su Paulo Dybala, protagonista di giornata con la trattativa per il rinnovo del contratto, il tecnico annuncia:

“Dybala non ci sarà perché preferisco fargli fare altri due giorni di allenamento, perché si è aggregato alla squadra l'altro ieri e quindi portalo a Barcellona sarebbe un rischio. Ho parlato con Paulo e abbiamo deciso che l'ideale è che resti qui a fare allenamento”.


Tags: juventus barcellona dybala

Articoli Correlati