Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, all'orizzonte si profila nuovo caso-Dybala

23/03/2022 11:09

Juventus, all'orizzonte si profila nuovo caso-Dybala |  Sport e Vai

La pulce nell'orecchio l'aveva messa già Massimiliano Allegri domenica scorsa. Nel tentativo anche di dribblare una risposta secca alla domanda sul rinnovo di Dybala, quando la vicenda era ancora incerta, il tecnico della Juventus aveva sviato dicendo: "Non c'è solo lui in scadenza, anche Perin, Cuadrado, aiutatemi a ricordarli...".

Come sia finita con Dybala lo sappiamo tutti ma come finirà con gli altri? Ovvero Juan Cuadrado, Federico Bernardeschi, Mattia De Sciglio e Mattia Perin. Si profila all'orizzonte un caso simile a quello della Joya.

A tutti è stato proposto un prolungamento con ingaggio al ribasso, l'aspetto più spinoso riguarda Bernardeschi. Il centrocampista offensivo, infatti, sarebbe pronto a firmare anche con uno stipendio decurtato, ma la proposta bianconera - come scrive Sportmediaset - pare essere andata ben al di sotto delle aspettative del giocatore e si potrebbe anche arrivare al punto in cui Cherubini potrebbe pronunciare le stesse parole usate per Dybala: "Non fa più parte del progetto". Il giocatore piace comunque alla Lazio.

Rinnoverà invece Cuadrado: per lui si parla di un biennale da 3 milioni di euro ed anche De Sciglio, da sempre pupillo di Allegri mentre resta in bilico la posizione di Perin che potrebbe ricevere offerte allettanti per fare il titolare altrove (Torino o Lazio).

 


Tags: juventus dybala Bernardeschi

Articoli Correlati