Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Zampini: Da quando c'è Allegri ricordo solo due emozioni

27/04/2023 15:19

Juve, Zampini: Da quando c'è Allegri ricordo solo due emozioni |  Sport e Vai

E' rimasto deluso come tutti gli juventini Massimo Zampini dopo il ko in coppa Italia contro l'Inter. L'avvocato di fede bianconera, volto noto di Mediaset, parla a Tutti convocati su Radio 24 e dice

"Poco anti-Allegri? Mi dicevano le stesse cose quando c'era Sarri. Quando parlo di Juve intendo tutti. Poi se mi chiedete com'è questo Allegri bis di emozioni da settembre 2021 ne avrò provate due, sono delusissimo. Ieri formazione inspiegabile. Una partita bruttissima, con la differenza che l'Inter oltre al gol abbia provato a segnare. Do mille alibi a questo periodo, però la verità è che la Juventus torna dalla pausa con le nazionali perdendo 4 partite nelle ultime 5. La Juve non c'è più"

"In attesa di capire quello che succederà in Europa League, non vedo le basi per ripartire un terzo anno così anche nella prossima stagione. Non vedo una crescita, non c'è stato - al momento - lo straccio di un trofeo. Perchè dovremmo ripartire così?"

Poi sulla Champions e sulla sfida Milan-Inter dice: "Derby Champions? Impronosticabile. Per me l'Inter ha qualcosa in più del Milan, soprattutto nelle partite secche, poi in coppa è tosta, è difficile farle gol. E' arrivata nel momento decisivo in forma ed è imprevedibile"


Tags: juventus allegri Zampini

Articoli Correlati