Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, visita a sorpresa al J Medical: spunta una stella del tennis

06/12/2023 14:34

Juve, visita a sorpresa al J Medical: spunta una stella del tennis |  Sport e Vai

Visita a sorpresa in mattinata al J Medical. Un campione assoluto del tennis italiano e internazionale si è presentato al centro medico della Juventus: si tratta di Matteo Berrettini, reduce dalle Finals di Coppa Davis a Malaga vissute però non da protagonista in campo con la maglia dell'Italia, ma da tifoso e consulente dei compagni. Come spiega il Corriere dello Sport, si tratta di una visita che ha dato modo a Berrettini di eseguire alcuni controlli specifici, dopo un anno segnato purtroppo da una serie impressionante di problemi di natura fisica:

Il tennista ha svolto alcune visite e controlli per valutare le sue condizioni fisiche. Berrettini vuole infatti mettersi alle spalle un 2023 che è stato costellato dagli infortuni che non gli hanno permesso di rendere al meglio. Dei problemi che lo hanno fatto scendere fino al 92esimo posto nel ranking mondiale.

Del resto, ogni grande club ormai ha familiarità con un asso del tennis azzurro. Prima di Berrettini, era stato Jannik Sinner a illuminare San Siro prima di un match di Champions League del Milan.


Tags: juventus medico Matteo Berrettini

Articoli Correlati