Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Venerdì assemblea azionisti, atteso grande annuncio Agnelli

27/10/2021 11:33

Juve: Venerdì assemblea azionisti, atteso grande annuncio Agnelli |  Sport e Vai

È stata fissata la prossima assemblea degli azionisti della Juventus, che si terrà all'Allianz Stadium venerdì 29 ottobre. Il club ha annunciato agli azionisti data e ora della riunione per approvare le scelte e trattare vari temi legati al mondo bianconero. Seguirà una conferenza stampa alle 10.30. La Juventus ha pubblicato una nota integrativa sottolineando

    La destinazione dei proventi dell’aumento di capitale
    Gli obiettivi del piano di sviluppo aggiornato

A proposito del primo punto, la Juventus sottolinea che «alla data della presente Nota Integrativa, i proventi netti per cassa derivanti dall’Aumento di Capitale (i) assumendo che lo stesso sia deliberato, sottoscritto e liberato per l’importo massimo complessivo di Euro 400 milioni (comprensivo di eventuale  sovraprezzo) e (ii) al netto delle spese relative alla realizzazione dell’operazione e dell’importo –  pari a Euro  75 milioni – che è stato già oggetto di versamento in conto futuro aumento di capitale (avente  natura  irredimibile) da parte del socio di maggioranza, EXOR N.V., in data 27 agosto 2021 (il “Versamento”), sono quantificati dall’Emittente in circa Euro 320 milioni.

In occasione della conferenza si aspetta un grande annuncio da parte del presidente Agnelli, che potrebbe ufficializzare l'avvenuto rinnovo del contratto di Dybala.


Tags: juventus agnelli dybala

Articoli Correlati