Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, un centrocampista ad un passo dal Monaco

08/08/2023 10:56

Juve, un centrocampista ad un passo dal Monaco |  Sport e Vai

La Juventus è vicina a chiudere un nuovo colpo in uscita, infatti, Denis Zakaria è sempre più vicino alla firma sul contratto che lo legherà al Monaco,

Juve, Denis Zakaria verso il Monaco in Ligue 1

Il lavoro di Cristiano Giuntoli volto a sfoltire la rosa bianconera dagli esuberi e migliorare la situazione economica continua e il prossimo passo è rappresentato dalla cessione di Denis Zakaria che sembra ad un passo dal vestire la maglia del Monaco nella Ligue 1 francese. Dopo la cessione di Kulusewski al Tottenham e il prestito di Arthur alla Fiorentina, la Juve è vicina ad una nuova plusvalenza che è diventato obiettivo fondamentale visti i guai societari legati all'esclusione delle coppe europee.

Juve, i dettagli dell'operazione Zakaria al Monaco

Stando a quanto riportato da Tuttosport, per concludere l'affare tra Juve e Monaco, mancherebbero solo i dettagli riguardanti il contratto del giocatore. L'accordo di base per il trasferimento dello svizzero nel principato si è raggiunto intorno alla cifra di 18 milioni. La Juve, oltre ad incassare una plusvalenza di quasi 12 milioni, si alleggerirà dell'ingaggio del giocatore che è di 4 milioni lordi annui. Nei giorni scorsi il Monaco ha accelerato l'operazione, bruciando la concorrenza del West Ham e già oggi potrebbe arrivare l'ufficialità del colpo.

A cura di Massimo Santalucia

 


Tags: ligue 1 monaco massimiliano allegri Calciomercato Juventus Zakaria

Articoli Correlati