Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, un attaccante verso la cessione: novità in arrivo

11/03/2022 21:57

Juve, un attaccante verso la cessione: novità in arrivo |  Sport e Vai

Sarà un'estate molto calda per quanto riguarda l'attacco della Juve. Se da un lato Vlahovic rappresenterà il perno del reparto anche per i prossimi anni, dall'altro ci sono tante incognite da svelare. Il rinnovo di Dybala e Cuadrado innanzi tutto, che naturalmente necessiteranno di sostituti in caso di mancato accordo.

Ma non soltanto loro, andranno definite anche le situazioni di Alvaro Morata e Moise Kean. Il futuro dello spagnolo è naturalmente legato all'Atletico Madrid, proprietario del cartellino. La Juventus ha già fatto sapere ai Colchoneros che non pagherà i 35 milioni di euro pattuiti per il riscatto, e non andrà oltre i 15 milioni di offerta per il riscatto del giocatore.  Dunque, come riporta tuttomercatoweb.com, tecnico e direttore sportivo dei madrileni che dovranno decidere se fare un maxi sconto alla Juve per far partire Morata.

Da svelare anche il futuro di Moise Kean, che non sta convincendo la società bianconera. L'attaccante classe 2000, potrebbe comunque restare a Torino nella prossima stagione: come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il centravanti sarebbe il sogno di mercato del Torino per sostituire Belotti, in scadenza di contratto con i granata. La società di Cairo potrebbe infatti trattare un prestito con diritto di riscatto dall'Everton, club titolare del cartellino dell'attaccante. 


Tags: juventus keane morata

Articoli Correlati