Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Udinese, Allegri ricorda Vialli e annuncia un ritorno importante

06/01/2023 13:03

Juve-Udinese, Allegri ricorda Vialli e annuncia un ritorno importante |  Sport e Vai

Domani c'è Juve-Udinese, ma la mente di Massimiliano Allegri e dei tifosi della Signora va soprattutto a Gianluca Vialli, scomparso in mattinata a Londra. Inevitabile non pensare al capitano dell'ultima Champions prima della conferenza stampa di presentazione del match contro i friulani. Tutti in piedi per Gianluca e parole significative spese sul suo conto da parte dell'allenatore bianconero:

"Mi dispiace tantissimo per questa notizia che è arrivata stamattina. Vialli ha rappresentato tanto come giocatore ma soprattutto come uomo. Un esempio da seguire, mancherà a tutti noi".

Dal campo invece ultimamente arrivano solo buone notizie per la Juventus, che è giunta a quota sette vittorie di fila e che, soprattutto, non prende più gol. Contro l'Udinese Allegri annuncia anche un importante rientro, Di Maria:

"Lo abbiamo recuperato, mentre Bremer è un po' affaticato. Nel caso abbiamo subito pronto Rugani. La formazione? Non l'ho ancora decisa, lo farò nelle prossime ore in base a quali saranno le condizioni dei giocatori. L'Udinese? Non sarà facile, è una squadra molto fisica con un giocatore straordinario come Pereyra che da noi ha fatto molto bene".

Importante anche un altro recupero in difesa:

"Alex Sandro dovrebbe rientrare, sta bene. Tra Gatti, Rugani, Danilo e lui ne giocheranno tre. Per il momento possiamo togliere dal conto Bremer che è un po' affaticato. Chiesa? Anche lui ha fatto bene contro la Cremonese, fisicamente gli serviva una partita del genere. Sta crescendo di condizione, non so se riuscirò a farlo partire dall'inizio però sono molto contento".


Tags: juventus massimiliano allegri gianluca vialli

Articoli Correlati