Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Fagioli, come cambia il mercato della Juve: tutti i nomi di Giuntoli

12/10/2023 10:46

Caso Fagioli, come cambia il mercato della Juve: tutti i nomi di Giuntoli |  Sport e Vai

I casi due casi Niccolò Fagioli e Pogba, arrivati così ravvicinati, hanno scosso notevolmente l'ambiente Juventus e i piani di Massimiliano Allegri. Proprio l'italiano doveva rappresentare il primo sostituto del francese dopo la sua positività al testosterone, invece, le notizie del suo coinvolgimento nel mondo scommesse hanno creato polemiche e stravolte le idee della società che ora è costretta a correre ai ripari sul mercato.
 

Juve, Thuram primo nome per sostituire Pogba e Fagioli

Il doppio danno subito a centrocampo era inatteso e ha portato la dirigenza bianconera ad accelerare le trattative per trovare i sostituti ideali da regalare a Massimiliano Allegri. Il dt Cristiano Giuntoli e il ds Giovanni Manna sono già proiettati a gennaio e stando alle ultime notizie, il primo nome sul loro taccuino sarebbe quello di  Khephren Thuram del Nizza, valutato 40 milioni dalla società francese. Una cifra alta che aveva fatto saltare l'affare in estate.

 

Juve: Kone, Diawara e Samardzic  le alternative a Thuram

Se la cifra importante richiesta dal Nizza dovesse ostacolare l'operazione Thuram, la Juve ha già pronti gli altri obiettivi per la mediana. Manu Kone del Borussia Mönchengladbach ha 22 anni e piace ad Allegri. Samardzic dell’Udinese rappresenterebbe una scelta sicura vista la sua esperienza maturata in serie A. L'atlro nome che piace per il futuro è quello del diciottenne Mahamadou Diawara del Lione, un giovane di grande prospettiva opzionato da molte squadre in Europa.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: massimiliano allegri paul pogba Calciomercato Juventus fagioli

Articoli Correlati