Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve Toro le formazioni, emergenza in attacco per Allegri

05/10/2023 13:27

Juve Toro le formazioni, emergenza in attacco per Allegri |  Sport e Vai

Il derby è sempre un appuntamento affascinante atteso da giocatori e tifosi per tutta la durata dell'anno. Quello della Mole, tra Juve e Torino è sempre stato spettacolare, con i bianconeri capaci di vincere più sfide nella storia, ma con il Torino battagliero e protagonista di grandi prestazioni di cuore fino al triplice fischio finale. La Juventus è reduce dal deludente pareggio 0-0 contro l'Atalanta nell'ultima gara e cerca il riscatto per cancellare alcune prestazioni negative messe in mostra, una su tutte la pesante sconfitta subita 4-2 contro il Sassuolo. La fase offensiva della Vecchia Signora preoccupa Il tecnico livornese che aspetta il rientro di Vlahovic, impegnato nel lavoro a parte per provare ad esserci sabato al fianco dell'inamovibile Chiesa. Milik ancora lontano dalla condizione ottimale partirà dalla panchina. In mediana McKennie è favorito su Weah, mentre Fagioli sembra esserlo su Miretti per completare il centrocampo con Rabiot, Locatelli e Cambiaso.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Tameze, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. All. Ivan Juric.

La partita sarà visibile in diretta esclusiva sui canali DAZN. Fischio d'inizio alle ore 18

A cura di Massimo Santalucia


Tags: juventus allegri torino derby

Articoli Correlati