Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Torino, sui social critiche alla partita. Ma i tifosi elogiano Allegri: Mia luce

07/10/2023 19:58

Juve-Torino, sui social critiche alla partita. Ma i tifosi elogiano Allegri: Mia luce |  Sport e Vai

Dopo un primo tempo da sbadigli, la Juventus ha voltato pagina alla ripresa infiammando il derby della Mole e rifilando al Torino due gol a zero. Prima rete a firma di Gatti, e poi Milik che dalla panchina entra in campo e mette al sicuro il risultato: ancora una volta i bianconeri hanno avuto la meglio sui granata nella stracittadina, e soprattutto si portano in classifica a -2 da un Inter che ha rallentato di poco la sua corsa in vetta dopo il pari con il Bologna. E come se non bastasse, con questo match la Juve certifica un ruolino di marcia senza gol subiti da tre partite di fila.

E sui social il tanto criticato Allegri vede l'uscita allo scoperto dei suoi sostenitori. Un utente elogia il tecnico su X: "Mia guida, mia luce, mio maestro". Un altro commentatore celebra invece la prestazione di Kostic: "Kostic è tornato!  Era ora! Grande facilità di corsa e di cross oggi! Come una volta!".

Sui social però non manca qualche critica alla partita in sé: "Partita non entusiasmante, soprattutto nel primo tempo, ma zero rischi corsi, 2 gol segnati e tre punti fondamentali. Troppo bello sentire lo stadio cantare per 90 minuti", "Partita oscena giocata da due squadre mediocri (ovviamente molto di più il Toro) e decisa da un portiere (quello del Toro) che in serie A non c'entra nulla". Quest'ultimo commento si riferisce alle prestazioni di Milinkovic-Savic, che ha dato del suo per coadiuvare il risultato bianconero. Non a caso un altro utente scrive: "Ha fatto due uscite da incubo".

E Riccardo Cucchi chiosa: "La Juventus vince il derby con un avvio di secondo tempo più aggressivo. Ottima prestazione di Kean a mio giudizio. Il Torino ha cercato una reazione. Ma troppo tardi". 

 


Tags: juventus allegri torino

Articoli Correlati