Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Torino, il derby della noia. I tifosi: Costretti ad ascoltare gli Autogol

07/10/2023 18:57

Juve-Torino, il derby della noia. I tifosi: Costretti ad ascoltare gli Autogol |  Sport e Vai

Il derby della Mole fatica a regalare emozioni: tra Juventus e Torino il primo tempo finisce 0-0 e senza momenti notevoli o di spettacolo di un certo livello da offrire ai tifosi. Questi ultimi, sponda bianconera, provano un estemporaneo brivido con il gol del vantaggio di Kean, unica punta viste le assenze di Chiesa e Vlahovic, entro i primi dieci minuti di gara, annullato però per fuorigioco.

E come prevedibile, i social si sono scatenati. C'è chi ripone fiducia nonostante tutto: "Tolti Chiesa e Vlahovic il potenziale offensivo della Juve diminuisce drasticamente ma Allegri sa come vincere di corto muso". Ma le critiche sovrastano: "Tiri in porta Juve 1 Toro 0. Eccovi lo spettacolo .. basta questo per vedere una partita di golf piuttosto, sarebbe più emozionante", sbotta un tifoso. 

E ancora: "Partita stile oratorio, ottima per un buon sonnifero", "A guardare mio figlio negli esordienti mi diverto molto di più". Palma di commento più originale per questo utente: "Non sopporto Gli Autogol.
Questo derby è così scarso e noioso che sono stato persino costretto a guardarlo con gli Autogol in sottofondo. Il che dice tutto su che derby inguardabile stiamo assistendo".

E ce n'è anche per i granata: "Il torino è una squadra senza palle, ogni anno gioca i derby con la paura di perdere e puntualmente li perde. Veramente indecenti", sentenzia un utente.

 

 

 

 

 

 


Tags: juventus torino derby

Articoli Correlati