Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, tifosi in rivolta: Ormai è una costante, non si intravede soluzione

01/10/2023 20:04

Juve, tifosi in rivolta: Ormai è una costante, non si intravede soluzione |  Sport e Vai

Reti bianche nel primo tempo, reti bianche alla fine dei 90 minuti più recupero: tra Atalanta e Juventus un pari senza emozioni, senza essere pericolose veramente l'una per l'altra e con qualche occasione sprecata.

E sul web i tifosi bianconeri ancora una volta sbottano contro una mancanza di gioco incisivo e, tanto per cambiare, contro Allegri. "La totale assenza di gioco è ormai una costante - scrive un rassegnato Giuseppe -. Non fa nemmeno più notizia. Ancora più imbarazzante la mediocrità di giocatori che, anni fa, non avrebbero neanche fatto panchina. E non si intravede nemmeno luce in fondo al tunnel".

"La Sampdoria è stata più interessante", scrive beffardo Claudio, citando una squadra che sta faticando (eufemismo) in Serie B sotto la guida Pirlo. Ironico anche Francesco: "La Juve che nel secondo tempo non ha mai visto l'area avversaria. Questa è performance". Sarcasmo anche da Franco: "Juve come al solito dominante, padrona del campo, gioco spettacolare, solo la scarogna le toglie i 3 punti, ma con questo gioco scudetto assicurato".

E via di altre critiche e sfottò: "Altri 2 anni di contratto ad Allegri", "Le dormite che mi faccio quando gioca la Juve sono le piu belle in assoluto", "Partita noiosa con errori da parrocchia. Negli ultimi anni il gioco della Juve è sempre o quasi sempre lo stesso", " Non perdere a Bergamo è stata un' impresa: tutte le altre pretendenti per la Champions cadranno. Grande acciughina!".

 

 

 

 

 

 


Tags: juventus allegri atalanta

Articoli Correlati