Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Tardelli frena gli entusiasmi: Cambia poco

27/01/2022 16:34

Juve, Tardelli frena gli entusiasmi: Cambia poco |  Sport e Vai

Intervistato dal La Gazzetta dello Sport, il campione del Mondo, Marco Tardelli rivela la propria posizione in merito alle ultime vicende di calciomercato, sul caso Dybala e spiega perché per la Juventus, anche con l'arrivo di Dusan Vlahovic cambi poco.

L'ex bianconero spiega:

Penso che quest'anno l'Inter non abbia rivali. L'ho sempre vista sul pezzo e, anche nelle difficoltà, ha dato segnali importanti, vincendo partite complicate e che sembravano essere indirizzate diversamente. Poi, con l'arrivo di Gosens e di Caicedo, la società dimostra di lavorare bene anche sul mercato. Anno prossimo? Alla Juve serve altro. Il solo Vlahovic non basta. Deve rivedere il centrocampo e trovare un ottimo difensore. Auguro a Chiellini di giocare ancora a lungo, ma qualcosa va fatto, per esempio, quand'è che inizieranno a fidarsi di Rugani? Finora lo hanno fatto davvero poco. Detto questo, partire con Vlahovic è proprio un bel iniziare.

Infine sulla posizione di Dybala, Tardelli argomenta:

Dybala non è mai di troppo, però deve dare quello che ha e dimostrare di valere quanto chiede. Il contratto non mi interessa, ma ultimamente lui non è stato il leader di cui i bianconeri avevano bisogno. Non riesce a trovare continuità e non so se c'entri il Covid o il contratto, ma è condizionato da qualcosa. Ovvio, nemmeno Ronaldo era un leader, però faceva 30 gol a stagione.


Tags: juventus tardelli Vlahovic

Articoli Correlati