Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Tacchinardi lancia l'allarme: Altro che Dybala

07/03/2022 18:12

Juve, Tacchinardi lancia l'allarme: Altro che Dybala |  Sport e Vai

Intervistato da Tmw Radio, l'ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, si è soffermato sul momento in casa bianconera e confessato di temere non poco in vista del finale di stagione:

La Juve può rientrare in corsa per lo Scudetto, solo se crollano le tre lì davanti, ma non credo proprio che possa accadere. Poi, quest'anno è un massacro con tutti questi infortuni. Non era mai successo. Certo, si parla tanto di Dybala, ma io mi chiedo se sia lui troppo gracile o, magari, sia un lavoro non fatto bene su tutta la squadra. Il dubbio viene e ora Allegri non ha ricambi in mezzo al campo.

Su Vlahovic e Arthur, Tacchinardi spiega: 

Con lo Spezia si è visto poco e il fatto che non abbia fatto nemmeno un tiro in porta, mi preoccupa per il futuro. Non gli sono state date palle utili e mi fa strano che non sia riusciti a far fare nemmeno un tiro alla punta centrale contro lo Spezia. Secondo me, il serbo non è stanco, ma è la Juve che fatica a portare la palla lì davanti. Arthur? Ha difficoltà a servire i compagni anche quando si muovo, immagina quando non fanno movimento. In verticale potrebbe essere più efficace, anche perché è bravo e raccorda bene il gioco, ma non ha mai quel guizzo in più.

Infine sulla lotta Scudetto:

Quest'anno è un casino, non so proprio chi possa spuntarla. Dopo le gare di ieri non si capisce nulla. Resta una corsa appassionante e può succedere di tutto. Se dovesse continuare così, credo si possa decidere tutto all'ultima giornata. L'Inter ha avuto la fortuna di trovare una Salernitana allo sbaraglio. Il Napoli invece mi ha sorpreso, pensavo vincesse con il Milan ma non è andata così.


Tags: juventus dybala Vlahovic

Articoli Correlati