Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, svolta tra i pali: a gennaio si prenota un top

15/11/2022 12:30

Juve, svolta tra i pali: a gennaio si prenota un top |  Sport e Vai

Ritrovata la solidità difensiva, con un Szczesny protagonista molto poco principale, la Juventus torna a guardare al mercato per dare un'altarnativa ulteriore, oltre all'ottimo Perin, al classe '90 polacco.

Come rivela La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo è assicurarsi la porta del futuro e battere la concorrenza per blindare una delle migliori scoperte delle ultime due stagione di Serie A. Stiamo parlando di Guglielmo Vicario, che con le sue prestazioni con la maglia dell'Empoli, ha convinto praticamente tutti.

I bianconeri, si legge sulla Rosea, avrebbero dunque momentaneamente abbandonato le piste Giorgi Mamardashvili del Valencia e Marco Carnesecchi della Cremonese, ma di proprietà dell'Atalanta, per fiondarsi sull'estremo difensore dei toscani. La volontà sarebbe quella di muoversi già a gennaiom prenotando il talento nato a Udine nel 1996.

Operazione, conclude La Gazzetta dello Sport, molto simile a quella che portò in bianconero Federico Gatti, bloccato con largo anticipo e lasciato a Frosinone.


Tags: juventus Szczesny vicario

Articoli Correlati