Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, spunta la grana Dybala: La Joya vuole oltre 50 milioni o farà causa

23/03/2023 08:26

Juve, spunta la grana Dybala: La Joya vuole oltre 50 milioni o farà causa |  Sport e Vai

Nuova grana per la Juventus. Mentre si avvicinano le date decisive dell'inchiesta Prisma (lunedì l'udienza sulla questione stipendi) ecco spuntare altri guai. Dybala batte cassa. La Joya non solo vuole gli stipendi arretrati che il club bianconero non gli ha mai pagato ma anche un indennizzo per il mancato rinnovo, visto che la trattativa è saltata all’improvviso, quando era già tutto stabilito. Se entro aprile la Juve non regolarizzerà la sua posizione, si andrà in tribunale.

 

Il mancato rinnovo con la Juve, stando a quanto emerge da una mail acquisita agli atti, inviata alla Juventus il 28 aprile 2022, è costato complessivamente a Dybala 49 milioni e 497 mila euro. In quella mail, come scrive La Repubblica,  l’avvocato Ferrari spiegava al club che «la responsabilità è a tutti gli effetti contrattuale», chiedendo «la differenza in 5 anni tra il contratto con la Roma e il contratto non concluso con Juventus».

Se non sarà saldato tutto entro il mese di aprile, spiega ancora il legale, «Paulo avrà poche alternative rispetto a iniziare una causa che sarà duplice: intanto il risarcimento del danno per il rifiuto di formalizzare il rinnovo del contratto, poi il risarcimento per la mancata integrazione del contratto secondo quanto previsto dalle scritture firmate tra il club e il giocatore il 28 aprile 2021».

 


Tags: juventus causa dybala

Articoli Correlati